Notizie
Categorie: C/5 Regionali - Calcio a 5

Doppio colpo del Cures: arrivano Fabiano e Martellucci

La società bianconera ufficializza l'ex La Pisana e



Roberto Fabiani

Il Cures fa sul serio ed ufficializza due bei colpi di mercato per la prossima stagione. Arrivano in bianconero Roberto Fabiani e Marco Martellucci.


Martellucci Portiere classe 2001 Martellucci e’ cresciuto nel settore giovanile del Real Rieti dove nell’ultima stagione ha disputato il Campionato Nazionale Under 19“Sono orgoglioso di aver firmato per una squadra così ambiziosa,speriamo di fare un'ottima stagione sia a livello personale ma soprattutto di squadra”


Fabiani Laterale classe 1996 Fabiani prima di approdare al Cures ha vestito le maglie di Lazio, Italpol e La Pisana dove nell’ultima stagione è’ stato uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Serie C2Si ringrazia la società La Pisana per il buon esito dell’operazione “Ci tengo sopratutto a ringraziare la società Cures Calcio a 5 per avermi cercato e voluto fortemente. Sono contento di aver trovato un accordo. Stiamo creando una squadra di giocatori molto validi per lottare in entrambe le competizioni e daró il massimo per questa maglia per raggiungere gli obiettivi stagionali, un progetto molto interessante e ben organizzato ci faremo sentire nella prossima C2!