Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Eretum, adesso è ufficiale: presentato Claudio Solimina

Il club gialloblù comunica l'ingaggio del nuovo allenatore. Le parole del tecnico: "Torno a Monterotondo con grande entusiasmo. Non vedo l'ora di iniziare"



Eretum, presentato Claudio Solimina

Adesso è ufficiale! Claudio Solimina è il nuovo tecnico dell'Eretum Monterotondo. Come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa, il tecnico ex Unipomezia sbarca al Cecconi per ripartire dopo l'esperienza con l'Unipomezia che lo ha visto trionfare nella Coppa Italia regionale e arrendersi soltanto ai calci di rigore nella semifinale della fase nazionale. Segue il comunicato del club gialloblù.


Sarà Claudio Solimina l’allenatore dell’Eretum Monterotondo per la stagione 2018-19. “Ringrazio la società - le prime parole del nuovo tecnico gialloblù - per avermi concesso questa grande opportunità di tornare in una piazza così importante, che conosco e apprezzo da tanti anni. Torno a Monterotondo con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Questa società ha progetti molto ambiziosi, sono sicuro che ci sono le basi per toglierci tante soddisfazioni e migliorare il piazzamento, già molto buono, della scorsa stagione. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare”.

Claudio Solimina è un tecnico di grande spessore ed esperienza che, oltre al passato a Monterotondo, sia nelle vesti di calciatore che di allenatore, può vantare nel suo curriculum stagioni sulle panchine, tra le altre, di Unipomezia, Ladispoli, Grosseto, Ferentino e Viterbese. Bentornato mister e in bocca al lupo.