Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Flaminia, resta Lazzarini. Domani arriva Nohman?

Dopo aver già ufficializzato l'innesto dell'ex difensore dell'Albalonga Manuel Panini, la società conferma il capitano per la terza stagione consecutiva. Domani può essere il giorno dell'ex bomber di Monterosi ed Albalonga



La Flaminia continua ad operare sul calciomercato estivo e domani, dopo aver rinnovato il capitano Lazzarini, potrebbe essere il giorno giusto per l'ufficialità di bomber Daniele Nohman che, dopo aver segnato 40 reti tra Albalonga e Monterosi, dovrebbe firmare un biennale con il club di Bravini. 


Nel frattempo questo il comunicato del club sulla permanenza di Lazzarini con la conferma ufficiale di Panini, già anticipata nei giorni scorsi:


La Flaminia Calcio Civita Castellana sceglie la continuità. Il capitano Francesco Lazzarini, centrocampista, classe 1990, è stato confermato dalla società rossoblù per la terza stagione consecutiva.

Per il giocatore, il prossimo è anche il settimo campionato che giocherà con la maglia della formazione civitonica, dove ha collezionato fino ad ora 150 presenze e realizzato 12 reti.

E’ bastata una stretta di mano tra i giocatore, il presidente del sodalizio civitonico Francesco Bravini e il patron Augusto Ciarrocchi per raggiungere l’accordo.

“Restare a giocare a Civita che è la mia città – dice Lazzarini – è prima di tutto motivo d’orgoglio. Ringrazio il presidente Bravini, il patron Ciarocchi, il tecnico Punzi, e il diesse Coni per la fiducia che mi hanno accordato. Sono pronto e motivato per contribuire a migliorare la classifica della stagione passata”.

Ingaggiato anche Manuel Panini, classe 1983, che nella passata stagione ha giocato nell’Albalonga. Il difensore dopo otto stagioni è tornato alla Flaminia Civita Castellana. Nel campionato 2011 -2012 in serie D aveva collezionando sette presenze.