Notizie
Categorie: Nazionali

Frosinone, weekend di trasferte clou: i match giallazzurri

Primavera a Crotone. Viaggi a Castellammare di Stabia per le Under di Carinci e Galluzzo. Di Michele big match a Napoli



In palio il primato per l'U15 di Carinci

Siamo quasi al giro di boa dei campionati nazionali e il Frosinone un capitolo dopo l'altro sta scrivendo con tutte le squadre una splendida stagione. Questa settimana dalla Primavera di Luigi Marsella all'Under 15 di Lorenzo Carinci, sarà weekend di viaggi per i colori giallazzurri.


Primavera Il magic month tra campionato e Coppa Italia scende in Calabria per la sfida al Crotone. Un mese straordinario da coronare con l'ennesima prestazione vincente.

Under 17 A Napoli sarà sfida di vertice tra Di Michele e Troise. I ciociari, imbattuti da cinque giornate, proveranno l'impresa.

Under 16 Il Rinascimento giallazzurro vuole continuare e l'ottimo periodo attraversato può trovare continuità sul campo delle vespe.

Under 15 Il Napoli riposa e per i ragazzi di Carinci la chance è di quelle ghiottissime: in caso di vittoria sarà primato in solitaria. Cresce l'attesa per il calcio d'inizio. 
Gli articoli completi con approfondimenti e presentazioni del weekend, sull'edizione cartacea in edicola sabato 30 novembre