Notizie
Categorie:

Gazzetta Regionale Day: sveliamo le regole del gioco

La prima parte del regolamento ufficiale dell'evento che si terrà sabato 28 Maggio al Mariscalco di Pomezia a partire dalle ore 15.00. Continua a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e sulla pagina Facebook... Scopri giorno dopo giorno le prove di abilità e decidi: accetti la sfida?



Dopo aver presentato la giornata del primo evento organizzato da Gazzetta Regionale, entriamo nel dettaglio della giornata. Oggi vi spieghiamo il regolamento della competizione, ricordandovi che le iscrizioni sono completamente gratuite. Affrettati a scaricare il tuo modulo di adesione perché i posti sono limitati! Clicca qui per scaricare il modulo di adesione

1. DURATA E TERRITORIO

Il concorso si svolgerà interamente nella giornata del 28 Maggio 2016 dalle 15.00 presso lo Stadio Maniscalco di Pomezia, in piazzale Aldo Moro 26.

2. ISCRIZIONE

L'iscrizione è completamente gratuita e potrà essere effettuata scaricando il modulo di adesione sul sito www.gazzettaregionale.it. Il modulo dovrà essere compilato, firmato ed inviato tramite mail all'indirizzo [email protected] oppure via fax al numero 062274208. Sarà possibile iscriversi on line entro la mezzanotte del 27 Maggio 2016, oppure direttamente presso il centro sportivo Franco Maniscalco non oltre le 15.00 del 28 Maggio 2016. 

3. DESTINATARI

Il concorso è riservato a tutte le bambine e i bambini nati dal 1 Gennaio 2003 fino al 31 Dicembre 2008.
Questo il campo da gioco del Gazzetta Regionale Day

4. FASCE DI ETÀ

I partecipanti saranno divisi in tre fasce di età per garantire la massima competitività della manifestazione. La prima fascia è riservata ai bambini nati dal 2003 a 2004, la seconda ai nati dal 2005 al 2006, la terza ai nati dal 2007 al 2008.

5. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SVOLGIMENTO

Gazzetta Regionale Day è una competizione di carattere individuale. Ogni iscritto parteciperà a 5 prove di abilità che misureranno le sue capacità come REGISTA, CECCHINO, ASSISTMAN, FUNAMBOLO e FANTASISTA. Prima delle prove di abilità ogni bambino dovrà presentarsi presso lo stand di accoglienza per perfezionare l'iscrizione e ritirare la pettorina identificativa con il numero assegnato. Terminate le prove ad ogni partecipante verrà assegnato un punteggio per ogni gioco e uno globale che determineranno le graduatorie finali e l'assegnazione dei premi. 

6. PREMI

Prima dell'inizio della manifestazione, ad ogni iscritto sarà consegnato kitdipartecipazione: maglietta dedicata all'evento, gadget e altre sorprese del Gazzetta Regionale Day. Al termine della manifestazione verrà premiato il primo classificato in ogni singola prova di abilità e il vincitore del GazzettaRegionaleDay per ogni fascia di età. 

Continua a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e sulla pagina Facebook... oppure chiama l'infoline 06-89277529 Scopri giorno dopo giorno le prove di abilità e decidi: accetti la sfida?

Image title