Notizie

Giardinetti vs Rocca Priora, la parola ai due tecnici

Le parole degli allenatori delle due squadre alla vigilia della partita che si terrà la prossima domenica



Marco Conti ai tempi della Vjs Velletri

Domenica allo Sbardella di via dei Ruderi di Torrenova andrà in scena un match molto interessante che vedrà di fronte i padroni di casa del Giardinetti ed il Rocca Priora: le due squadre arrivano allo scontro con risultati e stadi d'animo differenti, andiamo quindi a sentire cosa hanno da dire i due allenatori.

Massimiliano Russo (Giardinetti): "Domenica affronteremo la gara con una formazione rimaneggiata, tanti giocatori non ci potranno essere a causa di infortuni e squalifiche, quindi scenderanno in campo molti '98 della Juniores. Per il resto sarà una partita come le altre, sicuramente non è il nostro miglior momento: veniamo da due sconfitte consecutive, nella prima contro la Cavese ha sicuramente influito l'arbitraggio, in quella successiva invece contro la GIOC Cocciano Frascati abbiamo risentito proprio del risultato della gara precedente, ed inoltre abbiamo sbagliato un calcio di rigore. Domenica sarà comunque importante dare tutto in campo".

Marco Conti (Rocca Priora): "Come tutte le domeniche scenderemo in campo per fare la nostra onesta figura, affronteremo una squadra che ha altri obbiettivi rispetto a noi ma cercheremo di dare il massimo. Al di là dei risultati stiamo in salute - veniamo da tre vittorie consecutive ed anche contro la capolista Cavese non meritavamo di perdere - la squadra in campo segue le direttive e vedo che si diverte, ed negli ultimi turni è stata premiata anche dalla vittoria. Certo il giocare senza l'obbligo del risultato ci aiuta".