Notizie
Categorie: Serie D - Dilettanti

Grosseto: riaperto il centro sportivo per i propri tesserati

Da stamattina gli atleti del club toscano, dalla prima squadra alla scuola calcio, potranno effettuare delle sedute singole facoltative rispettando le norme in vigore



L'impianto di Roselle (Facebook)

Questa mattina il Grosseto è tornato ad allenarsi. Il club toscano ha infatti riaperto l'impianto sportivo di Roselle consentendo a tutti i propri tesserati (dalla prima squadra alla scuola calcio) di effettuare delle sedute individuali facoltative rispettando ovviamente quelle che sono le misure cautelative previste dalla Regione Toscana. Segue la nota della società.


L’accesso al Centro sportivo Grosseto sarà consentito esclusivamente agli atleti, sia della prima squadra sia del settore giovanile e della scuola calcio, e sarà regolamentato con un numero massimo di persone per campo. Tutti i tesserati che decideranno di usufruire del Centro sportivo dovranno farlo nel rispetto delle norme di distanziamento sociale (2 metri) e soltanto nei due campi di gioco principali: rimarranno invece chiusi gli spogliatoi e le altre aree del Centro sportivo.