Notizie
Categorie: Calcio a 8

La Cus Roma Tor Vergata si presenta nelle massima serie

Le parole del presidente Manuel Onorati sulla nuova avventura che prenderà il via a breve



Image title

“È con estremo piacere che comunichiamo la partecipazione della squadra del CUS Roma Tor Vergata nel campionato della Lega Calcio a 8. Il CUS Roma Tor Vergata rappresenta un’importante istituzione universitaria e sportiva e siamo certi che costituirà un valore aggiunto per il nostro intero progetto”.

Dichiarano Federico Rocca, Responsabile della Commissione Calcio a 8 della Federazione Italiana Minifootball, e Fabrizio Loffreda, Responsabile della Lega Calcio a 8.

 

Il Presidente del CUS Roma Tor Vergata Manuel Onorati commenta:

"Abbiamo valutato con estrema minuzia le proposte del territorio, confidiamo che questa organizzazione possa contribuire alla crescita del Calcio a 8 in Italia" e ancora "La nostra missione, così come dichiarato dal nostro Magnifico Rettore Prof. Giuseppe Novelli, è quella di aprire l'università al territorio per trasmettere e ricevere valori e conoscenze. Per tali ragioni partecipare a questa competizione è un piacere per noi ma deve essere anche un onere per l'organizzazione. L'università conclude Onorati - ha regole ben precise ma anche tante opportunità. Buon lavoro a tutti.”