Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 16 DIL.

La Top 5+1: ecco i migliori 2002 della 21ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato



Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Image title


Isaia (Lodigiani)

Nato difensore e trasformato in regista dal sapiente lavoro di Isabella. Segna contro la Tor Tre Teste un gol pesantissimo che non solo vale la vittoria ma riapre anche la corsa ai plyoff.

Isaia, gol pesantissimo contro la Tor Tre Teste © Lori


Condrò (Savio)

Il “Mago” ha regalato un altro gioco di prestigio. Il Savio espugna il campo Roma grazie ad un suo calcio di rigore che, in un colpo solo, fa restare i blues in corsa per il vertice e taglia fuori la Romulea dalle finali.

Condrò, è lui a decidere il match contro la Romulea ©Lori


Trubiani (TdQ)

Fisico, qualità e un gol ad incorniciare una giornata praticamente perfetta. Il numero 10 del Tor di Quinto, praticamente da solo, ha messo in ginocchio il Latina Scalo Sermoneta che non ha potuto far altro che cedere il passo.

Trubiani, grande prova per lui contro il Latina Scalo Sermoneta ©Lori


Elisei (Sansa)

La squadra di Fiocchetta centra un punto prezioso in ottica salvezza. E' lui a togliere le castagne dal fuoco ai suoi entrando dalla panchina e segnando l'1-1 ad una manciata di minuti dal termine.


Gallinari (Sff Atletico)

Vince d'un soffio il ballottaggio con Davi per un posto in Top 5. Entra a metà del secondo tempo e mette un doppio sigillo che completa il ribaltone alla Pro Calcio Tor Sapienza. Dribbling ubriacante per il primo gol e pallonetto vellutato per il secondo: l'impresa è servita.

La gioia dell'Sff Atletico dopo il ribaltone alla Pro Calcio Tor Sapienza


Ponziani (All Sff Atletico)

Vincere contro la Pro Calcio Tor Sapienza non è semplice, ma farlo così è qualcosa di incredibile. Ha tenuto i suoi in partita nonostante fossero sotto di 3 gol e, ciliegina sulla torta, non si è accontentato del pareggio andando a centrare una vittoria strepitosa con un pirotecnico 5-3.

Ponziani, impresa per il suo Sff Atletico