Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 18ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato



Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Gabriele Bolletta (Ostiantica)

Gabriele Bolletta ©Menichini

Il portiere dell'Ostiantica ha vissuto una settimana straordinaria. Mercoledì migliore in campo nel match di Coppa con la Vis Sezze. Ieri determinante nel parare un rigore al capitano della Morandi. Un vero e proprio gatto tra due pali di legno.

Federico Vilmercati (Luiss Calcio)

Federico Vilmercati ©Cippitelli

Torna in Top 5+1 Federico Vilmercati. L'esterno di mister Rambaudi è stato decisivo nell'ultima partita sul campo dell'Atletico Torrenova. La Luiss è riuscita a ribaltare il risultare con una sua doppietta confermandosi alla rincorsa della capolista Fiumicino.

Davide Incollingo (Sporting Vodice)

Davide Incollingo ©FotografandoTerracina

Lo Sporting Vodice strappa un punto al Formia. La squadra di mister Lauretti si è dimostrata in netta ripresa conquistando un punticino sul campo dei biancocelesti. A segno, Davide Incollingo: un gol che pesa parecchio nell'economia della gara.

Giovanni Sili (Monte San Giovanni Campano)

Image title

Che domenica per Giovanni Sili. Il giocatore del Monte San Giovanni Campano ha deciso l'attesissimo derby con l'Anitrella. E già con questo avremmo detto tutto. Ma l'importante è che questo nuovo MSGC targato Gerli sta iniziando ad ingranare.

Alessandro Coia (Pontinia)

Alessandro Coia ©Pontinia

Il bomber ex Vis Sezze sta trascinando il Pontinia. Alessandro Coia, insieme a Costanzi e compagni, sta vivendo un momento formidabile della propria carriera. Rimessosi in gioco in quel del Caporuscio, il centravanti è primo in classifica del girone D.

IL TECNICO Marco Conti (Atletico Lariano)

Marco Conti ©Semprevisa

La prima gioia dell'Atletico Lariano. I primi tre punti per la formazione di mister Marco Conti (subentrato a campionato in corso). La prima vittoria dei castellani pesa doppiamente. Lo scontro diretto contro la Pescatori Ostia è stato conquistato grazie ai sigilli di Raponi, Recupero e Scifoni.