Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 22ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato



Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Manuel Micheli (Vis Sezze)

Manuel Micheli ©Cerasoli

Manuel Micheli è uno dei protagonisti del match tra Vis Sezze e Fiumicino. Il portiere ex Terracina si è messo in bella mostra nei minuti finali di partita sventando un missile terra-aria calciato da Parini. Una parata salva risultato.

Michele Sansotta (Santa Maria delle Mole)

Michele Sansotta ©DeCesaris

Migliore in campo. Grinta, corsa e grande tecnica per l'attaccante del Santa Maria delle Mole. Michele Sansotta è il man of the match nella vittoria sul campo del Torrenova. La seconda rete, quella della vittoria per l'ex Virtus Olympia.

Davide Incollingo (Sporting Vodice)

Davide Incollingo (a destra) ©AndreaDiLeta

Il giocatore dello Sporting Vodice è l'assoluto protagonista del derby. Davide Incollingo, con la sua doppietta, ha permesso ai rossoblù di avere la meglio sul Terracina per la prima volta nella storia del Vodice. 90' di applausi.

Augusto Raponi (Atletico Lariano)

Augusto Raponi ©Menichini

Il bomber dell'Atletico Lariano ha trascinato i suoi alla vittoria sul campo Amedeo Fabrizi. Augusto Raponi sigla una doppietta e i suoi tornano a casa con tre punti. La sconfitta rifilata all'Atletico Morena è il risultato di giornata.

Luciano Molon (Fiumicino)

Luciano Molon ©DelGobbo

Apriamo e chiudiamo con un portiere. Domenica scorsa si sono affrontati ed oggi sono finiti entrambi in Top. Anche Luciano Molon ha dato del suo meglio nel big match sul campo della Vis Sezze. Portiere super affidabile.

IL TECNICO Corrado Sambucci (Atletico Lariano)

Image title

Buona la prima per mister Corrado Sambucci. Il neo tecnico della prima squadra esordisce con il botto. La vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Morena ha dimostrato che l'Atletico Lariano vuole ancora dire la sua in tema salvezza.