Notizie
Categorie: UNDER 15 DIL. - Giovanili

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 16ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato



Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image titleSamuele Pagliarini (Attaccante - Savio)

Pagliarini (C)Cippitelli

Secondo successo consecutivo per la banda di Di Stefano che tra le mura di casa ribalta il Monterosi conquistando i tre punti. Ottima la prova del giovane Samuele, costante spina nel fianco per la retroguardia avversaria con i suoi imprevedibili strappi sulla fascia e glaciale dagli undici metri.


Stefano Recchiuti (Difensore - Trastevere)

Recchiuti (C)Photosportroma

Preciso, pulito e decisivo: tre aggettivi che descrivono alla perfezione la gara di capitan Recchiuti contro l'Accademia Frosinone. Dopo appena due minuti dal fischio d'inizio, Stefano mette il suo timbro sul match deviando in rete un corner, dispuntando poi una gara perfetta dal punto di vista difensivo.


Mattia Sardo (Attaccante - Totti Soccer School)

Sardo (C)Lori

Continua la sua corsa la Totti Soccer School che trova in Mattia Sardo una e vera arma più. Contro l'Aurelio il centravanti della Longarina è semplicemente immarcabile: oltre infatti ai due sigilli, Mattia fa passare una brutta giornata alla retroguardia amaranto-azzurra la quale fatica ad arginare le sue iniziative sia sulla fascia che per vie centrali.


Andrea Molinari (Attaccante - Sansa)

Molinari (C)Lori

Nel rocambolesco 5-4 tra Sansa e Città di Ciampino spicca su tutti la prestazione di Molinari, autore di doppietta e del gol decisivo che ha portato la vittoria ai Leoni. Sotto 2-4 nel punteggio ad inizio ripresa, Andrea è uno degli ultimi a mollare, trascinando i suoi e salendo così a quota 11 centri stagionali. 


Simone Fiore (Attaccante - Lodigiani)

Fiore (C)Cippitelli

Trionfo pirotecnico della Lodigiani che alla Borghesiana si impone per 5-0 contro la capolista Giardinetti. Prestazione da incorniciare quella dei biancorossi nel complesso, con un Simone Fiore particolarmente in giornata. L'esterno sinistro si rivela un costante pericolo per la difesa del Giardinetti, condendo il tutto con un assist e il gol del momentaneo 4-0. 


Il Tecnico - Alessandro Mariotti (Campus Eur)

Image title

Questo Campus Eur vuole continuare a stupire e la gara contro l'Atletico 2000 ne è la prova: la formazione di Mariotti riesce infatti a raccogliere i tre punti in una partita più che ostica, sfruttando il ko dell'Urbetevere e accorciando in classifica proprio sui gialloblù, andando a -5 dai diretti concorrenti in vista del big match.