Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 16 DIL.

La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 14ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato



Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Francesco Cozzoli (Centrocampista - Lodigiani)

Cozzolino prezioso


Davanti alla difesa è lui a dare ordine alla manovra biancorossa: si fa apprezzare nell'insidioso match con il Savio per alcune buone chiusure e per un paio di sventagliate al bacio, che innescano le principali situazioni interessanti per ii biancorossi, specialmente nel primo tempo. Segna poi il goal del vantaggio a inizio ripresa.


Leonardo Fravolini (Attaccante - Giardinetti)

Fravolini, splendida seconda apparizione


Il nuovo arrivato ex Romulea si fa valere alla sua seconda apparizione con la maglia dei tigers: segna una rete eccezionale nel finale di match, chiudendo la sfida e non solo: ogni volta che prende palla manda in apprensione la difesa ospite, dimostrando già il suo valore.


Luca Abatecola (Difensore - Sansa)

Abatecola, vera diga


Splendida prova quella del difensore agli ordini di mister Giovannetti. Sempre pulito, sicuro in ogni intervento e coraggioso palla al piede: è autore di una prestazione poverissima di sbavature che lo conferma come una delle certezze dello scacchiere del Sansa.


Marco Stefanacci (Attaccante - Trastevere)

Stefanacci, bomber


Lotta da vero guerriero, facendo a sportellate con tutti e senza mai rinunciare al confronto. Sigla una grande doppietta e si mette sempre a disposizione della squadra, aiutandola a salire contro un avversario temibile.


Tommaso Buccino (Portiere - Vigor Perconti)

Buccino para tutto


Contro la Spes Artiglio vienefuori una gara più insidiosa del previsto, e Buccino è fra le migliori armi a disposizione di mister Angelocore in campo. Il portierone blaugrana si comporta bene per tutto il match, uscendo sempre con personalità e giusti tempi, poi nel finale si esalta e para il rigore che avrebbe compromesso la vittoria.


IL TECNICO

Paolo Ciambella (Trastevere)

Ciambella


Grande partita quella con l'Urbetevere: la sua squadra gioca bene e concretizza, dimostrando non solo di essere forte ma anche che i suoi goal passano dal gioco. Ottimo lavoro.