Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Ladispoli, arriva Giannetti, restano i Salvato's brothers

Tre novità nella nuova formazione di mister Zeoli che continua a completare, passo dopo passo, la rosa per la prossima stagione



Inizia a preEugenio Giannetti è un nuovo difensore del Ladispolindere sempre più forma il mosaico Ladispoli, per la stagione 2019-2020: Dopo aver reso noti gli acquisti “offensivi” è ora il turno di un difensore reduce dall’ultima stagione disputata a Monterosi: Eugenio Giannetti, un altro colpo estivo griffato Paolo Nista. Il classe ’93, malgrado i suoi 26 anni, vanta già numerose esperienze in Interregionale, anche in squadre dal blasone importante come la Triestina (sebbene abbia vissuto per soli sei mesi il calore e la storia del “Nereo Rocco” nella stagione 2014-2015, ndr).


La squadra tirrenica che sta nascendo potrà contare nuovamente su altri due pilastri della cavalcata salvezza dello scorso anno. Indosseranno, infatti, ancora la maglia rossoblù Alessio e Gianluigi Salvato, con l’obiettivo di ripetersi a livello personale anche nella stagione che verrà, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo societario.