Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Lazio, D'Angelo: "Vittoria voluta, non vogliamo fermarci"

La giocatrice biancoceleste torna sulla goleada in Veneto e si prepara alla sfida contro il Florentia



8a Giornata
1 - 11

Denise D'Angelo

A Grisignano è arrivata l'agognata terza vittoria consecutiva. La Lazio torna dal Veneto con i tre punti in tasca, frutto di una prestazione perfetta delle ragazze di Chilelli. Undici gol realizzati, numerose occasioni create e gli automatismi di squadra che iniziano e girare al meglio: “L'obiettivo era quello di vincere, lo abbiamo fatto, ma ora non dobbiamo fermarci e puntare alla quarta vittoria di fila”. A parlare è Denise D'Angelo, protagonista della trasferta in Veneto e che si è tolta anche la soddisfazione personale del gol.

Archiviata la pratica Grisignano, D'Angelo è compagne si preparano per la sfida casalinga contro il Futsal Florentia, uno scontro diretto che nasconde molte insidie: “Per noi sarà una partita chiave, sia per la classifica che per l'accesso alla Coppa Italia. Quindi, come sempre, scenderemo in campo pronte a dare battaglia alle nostre avversarie”.

Guardando alla sua stagione, Denise D'Angelo ha le idee molto chiare: “Il mio obiettivo è quello di farmi trovare pronta in ogni occasione. Sono contenta di aver giocato e di come è andata la partita. Il gol? Era una promessa da mantenere”.