Notizie
Categorie: C/5 Nazionali - Calcio a 5

Mercato, allo United Aprilia approda Andrea Barontini

La società pontina ufficializza l'arrivo dell'ex Ecocity Cisterna



Andrea Barontini

Lo United Aprilia, dopo l'annuncio dei primi due colpi di futsal-mercato, è pronta a rendere noto un nuovo nome per la formazione Nazionale di Serie B: il duo guidato dal Direttore Generale Federico Visinoni e dal Direttore Sportivo Fabrizio Magrin hanno già regalato al tecnico Cristian Trobiani ed ai suoi tifosi, nuovi volti per la prossima stagione. Oggi presentiamo un giovane classe 1997, si tratta di Andrea Barontini, giocatore che arriva direttamente dall'Ecocity Futsal Cisterna dove ha già vinto un campionato di Serie C1 con la formazione cisternese: Andrea inizia a calcare i campi di calcio a 5

"Sono rimasto molto colpito sin da subito dalle idee e dalla personalità di mister Cristian Trobiani. Abbiamo molte idee simili e sono sicuro che con questa concezione del calcio a 5 e dello sport in generale, si possa fare davvero bene. Sono quindi molto contento della mia scelta e non vedo l'ora di iniziare, anche perché credo che lo United Aprilia sia una società sana e in cui si possa crescere tanto e fare molto bene. La mia ambizione principale è di squadra: raggiungere obiettivi prefissati e toglierci qualche soddisfazione insieme. Come ambizione personale farò del mio meglio per meritarmi la fiducia del mister che mi ha chiamato, cercando di fare bene in questa che, per me, è una categoria nuova. Non ho ancora avuto il piacere di conoscere la tifoseria dello United Aprilia ma intanto, saluto tutti in anticipo e non vedo l'ora di meritarmi anche la loro fiducia." - queste le parole del nuovo acquisto Andrea Barontini.

"Andrea è un giovane ma esperto, uno che in campo, sa dove stare e come stare, ed è piacevole lavorare con ragazzi giovani che hanno sempre fatto del futsal, pertanto, con lui ci sarà sicuramente da divertirsi. Ringrazio la società per il lavoro che sta svolgendo in questo futsal-mercato e do il benvenuto ufficialmente ad Andrea Barontini." - queste le parole del tecnico Cristian Trobiani.