Notizie
Categorie: UNDER 17 DIL. - Giovanili

Ostiamare, Mussoni: "Questo gruppo ha voglia di riscatto"

Il tecnico dei biancoviola ha detto la sua ai microfoni del club riguardo i suoi 2004 e la stagione che verrà



Alessandro Mussoni (©Photosportroma)

Alessandro Mussoni, di ritorno all'Ostiamare, è pronto per iniziare la sua nuova avventura alla guida dell'Under 17 biancoviola. Ecco le sue parole in vista dell'inizio della stagione, rilasciate ai microfoni ufficiali del club.


Come è iniziata questa nuova avventura?

"Stiamo lavorando molto bene, il gruppo ha voglia e questo è importante per me e lo staff. Ci stiamo allenando tutti i giorni e già dalle prime amichevoli stiamo vedendo qualcosa di positivo".


Che tipo di gruppo è quello dei 2004?

"Una squadra che ha voglia di riscattare la stagione negativa della passata stagione, un po' troppo altalenante. I ragazzi hanno voglia di migliorarsi e di dimostrare che sia stata solo una casualità. Abbiamo perso qualche giocatore, ne abbiamo aggiunti otto, c'è davvero tanto entusiasmo e voglia di fare bene".


Come è stato tornare a Ostia?

"Questa è la maglia della mia città, è sempre emozionante, sono sicuro che alla prima giornata lo sentirò ancora di più. La stagione? Spero sarà esaltante, soprattutto per i ragazzi perché se lo meritano per come stanno lavorando in questi giorni".


Obiettivi per questa annata? 

"A livello di squadra migliorarsi rispetto allo scorso anno e lavorare di settimana in settimana per capire dove potremo arrivare. E anche personalmente l'obiettivo resta quello di migliorarsi, perché ogni stagione rappresenta un'esperienza diversa".