Notizie

Ottavia, Allievi e prima squadra tornano alla vittoria

Le squadre di Paolini e Ciambella rompono un digiuno lungo rispettivamente otto e cinque turni e fanno bottino pieno



E' andato in archivio un altro fine settimana, andiamo a vedere come si sono comportati i vari gruppi scesi in campo.

Prima Categoria Come da pronostico la squadra di Ciambella passa sul campo del Roma Nord, le reti di Failla ed Urbani fissano il punteggio sul 2-0 a favore dei biancoblu che tornano così a vincere dopo cinque giornate. Piazzato quindi il controsorpasso all'Atletico Calcio Roma, domenica prossima tostissima sfida interna contro la capolista Real Campagnano.

Juniores Primavera I ragazzi della Juniores sono costretti ad incassare un'inaspettata sconfitta casalinga contro il Città di Valmontone, che a via delle Canossiane vince per 1-0. Nel prossimo turno bisogna assolutamente tornare alla vittoria sul campo del Fonte Nuova ultimo in classifica.

Ottavia foto©Del GobboAllievi Elite E' durato ben otto turni il digiuno di vittorie per la banda di Paolini, che dopo il bel pari rimediato domenica scorsa in casa del Tor di Quinto battono tra le mura amiche dell'Ivo Di Marco il Futbolclub, regolato con un secco 3-1. Nel prossimo weekend sfida in casa del Sansa, gara da non prendere assolutamente sottogamba.

Giovanissimi Regionali Non è andata bene la partita in casa della capolista Libertas Centocelle, che vince per 2-1, ma i 2001 escono a testa alta dal big match. Domenica prossima a via delle Canossiane arriverà l'Achillea 2002 per un incontro che vedrà l'Ottavia favorita.

Fascia B Provinciali
I 2000 cedono di misura sul terreno di gioco dell'Atletico Ladispoli, i ragazzi si vorranno quindi rifare nella sfida contro il Real Balduina. Per quanto riguarda i due gruppi dei Giovanissimi, la squadra A vince di misura in casa del Real Aurelio, mentre la squadra B cede contro lo Sporting Città di Fiumicino.