Notizie

Ottavia, è alle porte un fine settimana importante

Tutto pronto a via delle Canossiane: i Giovanissimi se la vedranno con la capolista, i '99 in campo per fare bene, Juniores per il riscatto



Mancano poche ore ad un nuovo fine settimana, andiamo a vedere quali saranno gli impegni dei vari gruppi che scenderanno in campo per le formazioni dell'Ottavia.

Prima Categoria Dopo il rocambolesco pari di domenica scorsa contro l'Atletico Calcio Roma, la compagine di Ciambella avrà un impegno sulla carta decisamente più morbido, ovvero la trasferta in casa del Roma Nord ultimo in classifica: i tre punti sono obbligatori.

Juniores Primavera Il gruppo della Juniores non vede l'ora di tornare in campo per lasciarsi definitivamente alle spalle la sconfitta contro la capolista Le Mole. Ad attendere i ragazzi in questo weekend ci sarà il Città di Valmontone. L'obiettivo è di rosicchiare qualche punto alle squadre davanti, vista la concomitanza delle sfide tra Aces Casal Barriera e Boreale e tra Montespaccato e Le Mole.

Topo, Allievi Elite foto © Del GobboAllievi Elite La grande prestazione offerta in casa del Tor di Quinto ha ridato fiducia ad un gruppo che veniva da una lunga serie di ko, ma il pareggio ottenuto a via del Baiardo deve essere visto come un punto di partenza e domenica in casa contro il Futbolclub bisogna quindi continuare a fare bene.

Giovanissimi Regionali La vittoria del turno precedente - 2-0 al fanalino di coda Vigor Nepi - ha permesso ai ragazzi del 2001 d'issarsi al terzo posto in solitaria, ad un punto dalla seconda piazza occupata dalla Pro Calcio Tor Sapienza. In questo fine settimana invece impegno di tutt'altra difficoltà, dopo l'ultima della classe questa volta è il turno della prima, la Libertas Centocelle, e per di più sul suo terreno di gioco. Gara complicatissima, ma non impossibile per i biancoblu.

Fascia B Provinciali La sfida d'alta quota contro la Petriana si è conclusa con uno scoppiettante 3-3, in questo turno altra partita complicata, questa volta in casa dell'Atletico Ladispoli. Per quanto riguarda i Giovanissimi la squadra A, capolista del girone G, dopo la vittoria di misura contro il Sabazia andrà a giocare sul campo del Real Aurelio, mentre la squadra B vorrà cancellare la sconfitta patita con il Ladispoli facendo bene in casa dello Sporting Città di Fiumicino.