Notizie
Categorie: Giovanili

Ottavia, si ritorna in campo per gli allenamenti

Terminate le festività pasquali tutti i gruppi hanno ripreso l'attività a via delle Canossiane in vista del fine settimana



Concluse le festività pasquali, è tempo di ritornare ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi il prossimo weekend. A via delle Canossiane si è deciso che in occasione della sosta tutti i gruppi potessero riposare per quattro giorni, quindi nessuna squadra ha partecipato a tornei o ha disputato delle amichevoli, e così nelle giornata di oggi partendo dalla mattina tutte le squadre hanno ripresa l'attività.


Allievi Elite (Foto © Del Gobbo)


Il programma La Prima Categoria, dopo la netta vittoria ai danni del Rebibbia, sarà impegnata sul campo dell'Aurelio mentre gli Allievi Elite di Paolini vorranno continuare a vincere al Di Marco contro il Montefiascone. Gli Allievi Fascia B Provinciali vengono invece dalla sconfitta patita in casa della capolista Football Club Casalotti, sabato i ragazzi di Deli potranno quindi rifarsi contro il Primavalle, mentre il gruppo dei 2001 - reduce da un 4-0 rifilato al La Sabina - sarà impegnato nella supersfida contro la Pro Calcio Tor Sapienza seconda in classifica. Chiude il quadro la squadra A dei Giovanissimi Fascia B Provinciali, protagonista contro il San Pio X.


Le altre Riposerà invece la Juniores Primavera, la cui ultima gara risulta essere la netta vittoria per 5-0 ai danni del Montespaccato, il ritorno in campo è previsto per sabato 9 aprile quando si andrà a fare visita alla Boreale. Anche uno dei due gruppi dei Giovanissimi Fascia B Provinciali starà ancora fermo, ad attendere i biancoblu fra due fine settimana ci sarà la Petriana.