Notizie
Categorie:

Pescatori Ostia, Rosario Faraco: "Riprendiamo il lavoro"

Il tecnico dei 2004 gialloverdi dice la sua sulla stagione imminente: bisogna riprendere in mano il lavoro rimasto in sospeso dalla scorsa annata



Faraco

Parte una nuova avventura, in casa Pescatori Ostia. È quella degli Under 17 Provinciali gialloverdi, che tornano ad allenarsi e a preparare la nuova stagione. Come prima intervista, abbiamo sentito il mister Rosario Faraco, che ci ha parlato della stagione che sarà.


Mister, verso che tipo di stagione state andando incontro?

"Beh, riprendiamo un po' il discorso lasciato in sospeso lo scorso anno per le problematiche che conosciamo tutti. Il gruppo è rimasto più o meno sempre lo stesso, con qualche innesto in più. Stavamo facendo un ottimo campionato davvero, eravamo secondi in classifica a marzo quando è finito tutto. E il nostro obiettivo resta lo stesso anche in questa stagio    ne: principalmente puntare alla crescita dei nostri ragazzi, poi se c'è la possibilità di togliersi qualche soddisfazione in più saremo qui, pronti per farlo".


Si torna in campo dopo tanto tempo a causa del Covid: c'è veramente tanta voglia di pallone.

"Assolutamente sì, i ragazzi non vedono l'ora di ricominciare a giocare, per loro è stata davvero dura, molto più che per noi allenatori".


Mister su cosa punterai quest'anno l'attenzione?

"Come primo obiettivo il comportamento in campo e  la disciplina, poi si lavorerà sicuramente sulla costruzione del gruppo, migliorando quanto fatto lo scorso anno".