Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 19 DIL.

Presentazione XXVII edizione del Memorial Cesidio Fabrizio

Venerdì, nel suggestivo borgo medievale di Fossanova a Priverno, si è alzato il sipario sulla kermesse riservata alla categoria juniores



Image title

Il Memorial Cesidio Fabrizio è arrivato alla ventisettesima edizione. La presentazione si è svolta venerdì 10 maggio, nel suggestivo borgo medievale di Fossanova, a Priverno. Il torneo riservato alla categoria juniores è organizzato dall’associazione “Amici Cesidio Fabrizio”. Il sorteggio dei tre gironi delle nove squadre partecipati è stato effettuato alla presenza del sindaco del comune di Priverno, Annamaria Bilancia e l’assessore allo sport Antonio Ines, Giancarlo Bersanetti, delegato provinciale della FIGC, il delegato AIA della sezione di Latina Gianluca Gennaro inoltre era presente il presidente della polisportiva dilettantistica Roccasecca dei Volsci calcio, Fabio Lamesi. Presente al sorteggio durante la presentazione anche Giuseppe Materazzi. Nonostante i numerosi impegni l’assessore regionale Enrica Onorati non ha fatto mancare il suo sostegno.


Nei tre gironi sorteggiati vedranno confrontarsi le squadre

nel girone A: A.S.D Città di Anagni, A.S.D. Mistral Gaeta, Polisportiva Roccasecca Calcio;

nel girone B: Anzio Calcio 1924, Pol.Dil. Terracina, S.s.d Hermada;

nel girone C: Frosinone Calcio, ASD Vis Sezze, S.S. Michele e Donato ASD.


Andranno in semifinale le prime squadre classificate di ogni girone e la miglior seconda.

Il Memorial Cesidio Fabrizio si distingue nel territorio lepino per la continuità e la tenacia degli organizzatori che da ventisette anni si impegnano per l’ottima riuscita del torneo. Massimo è l’impegno della famiglia Fabrizio, all’interno dell’associazione che vede da sempre come presidente Luigi Palleschi. Il torneo avrà inizio il 20 maggio presso lo stadio Antonio D’Annibale di Priverno e terminerà con la finalissima il 7 giugno prossimo.