Notizie

Provinciali, le 3 sorprese del 26º e 27º turno: Roma Femminile, che grinta!

Chiusi l'ultima giornata di campionato e l'infrasettimanale, ecco i risultati che ci hanno stupito in positivo o in negativo



Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 26º e 27º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.

Image title


Football Riano

Iniziamo dal gruppo A, dove colpisce la nostra attenzione la cinquina sonante che il Football Riano rifila a domicilio al Cesano. Un risultato sorprendente, arrivato lontano dalle mura amiche, contro i pronostici della vigilia e che, soprattutto, conferma il buon momento di forma del club rossoblù.


Roma Femminile

Che grinta queste ragazze! Passando al girone C non può passare inosservato il pareggio di spessore che la Roma Calcio Femminile riesce a strappare contro il più quotato Atletico Olevano: una delle prestazioni più belle delle giallorosse dall'inizio del campionato, valsa un risultato utile in una trasferta difficile.


Passoscuro

Chiudiamo saltando al gruppo E dove ci sorprende l'affermazione in esterna di cui si è reso protagonista il Passoscuro, sul campo della Compagnia Portuale. Il match era di bassa classifica, ma il distacco in graduatoria è abbastanza netto: eppure i biancoverdi non hanno badato ai numeri, sfornando una performance di carattere.