Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 15 DIL.

Regionali, le 4 sorprese del 17/19º turno: cuore Unipomezia, boom Lupa

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo



Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 17/19º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.

Image title


Montefiascone

Partiamo del Girone A nella nostra panoramica, parlando del Montefiascone. I falisci hanno trovato un successo di prestigio, nell'ultima domenica, per 2-1 ai danni del San Paolo Ostiense (secondo in classifica). Un'affermazione contro i pronostici: il Trastevere capolista ringrazia e allunga al comando.


Lupa Roma

Lupa Roma, mister Di Noia ©DepsMedia

Sempre nel primo gruppo troviamo la Lupa Roma, squadra che non ci sorprende per la prima volta. Stavolta la formazione di Di Noia ha surclassato la Giovanni Castello imponendosi 8-0 (tre gol di Incelli, due Prospero, uno per Dieli, Metterà e Clementini): goleada incredibile per una squadra che non aveva mai fatto più di tre reti.


Unipomezia

Saltiamo al girone C, dove colpisce la nostra attenzione il risultato di cui si è resa protagonista l'Unipomezia. I ragazzi di Benotti sono riusciti a trappare un ottimo pareggio (0-0) contro il più quotato La Selcetta: una prestazione di grande carattere e sacrificio per tornare a muovere la propria classifica dopo un periodo sfortunato.


Colleferro

Infine la quarta ed ultima sorpresa di giornata arriva dal gruppo D, protagonista il Colleferro. La brigata rossonera (quarta in graduatoria) riesce nell'impresa di battere l'Accademia Frosinone (seconda) in trasferta: una vittoria di assoluto spessore e che palesa le qualità e la personalità di questo collettivo.