Notizie
Categorie: Calcio a 8

Roma, una grande novità: Pedrelli nominata DG del club

La società giallorossa comunica la nuova nomina all'interno dei suoi quadri; domani la presentazione della Lega con la nuova dirigente e il legale del club Lamonica presenti



Roberta PedrelliL'ultima novità in casa AS Roma Calcio a 8 è la nomina di Roberta Pedrelli in qualità di direttore generale. Un ruolo più diffusamente maschile, ma che l'AS Roma Calcio a 8 (main sponsor: Sicura medical center) ha deciso di assegnare a Roberta Pedrelli, Per queste ragioni e non solo l'AS Roma Calcio a 8 ha deciso di gratificare con un'importante carica dirigenziale una donna, una madre, che si è sempre contraddistinta nell'impegno sociale, facendo così la sua parte in questo momento di misoginia dilagante. I migliori auguri per il nuovo incarico le vengono rivolti dal presidente Michel Maritato, dal vice presidente Gabriele De Angelis, dal direttore sportivo Cuomo, dal mister Alessandro Mussoni, dal mental coach Andrea Haver e dal corpo legale dell'AS Roma calcio a 8 composto dagli avvocati Pierpaolo Mari, Antonino Lamonica e la dott.ssa Carol Maritato e la dott.ssa Emanuela Maritato,i quali si sono fatti portavoce di questa nomina proprio in virtù della nuova rappresentazione del Codice Rosso. Noi ripartiamo così dallo sport, coinvolgendo la Roma Calcio a 8.


Martedì un appuntamento importante Al CONI andrà in scena infatti la presentazione della nuova stagione di Lega calcio a 8. A rappresentare la società e il presidente Maritato saranno la neo dg Roberta Pedrelli e il legale di fiducia del club, Antonino Lamonica, che così si esprime: “Sono onorato di poter presiedere domani a questo appuntamento di apertura nelle veci del presidente del club. L'augurio è che la nostra squadra possa scrivere pagine importanti e il mercato svolto, in questo senso, è stato fatto proprio nell'ottica di giocare un ruolo da protagonista. La società ha compiuto uno sforzo importante e tutti i componenti del club hanno dato il proprio contributo per arrivare pronti a questo grande evento.