Notizie
Categorie: Altri sport

Sabato la Roma 7 Volley presenta la sua 39ª stagione

Si alza il sipario sulla nuova annata del club capitolino: appuntamento al PalaGiorgi



Roma 7Volley si alza il sipario

Grandi numeri anche nella prossima stagione, riparte la macchina organizzativa della Roma7Volley per affrontare il suo 39° anno sportivo. Sabato 7 ottobre alle 15.00 al PalaGiorgi in Via Perlasca, la kermesse con la presentazione dei 31 gruppi squadra, insieme allo staff tecnico composto da 22 allenatori, coadiuvati da 29 dirigenti e da 4 collaboratori dell'ufficio di segreteria. Linfa del vivaio della Roma7Volley è il Minivolley curato da tre tecnici qualificati, mentre si rinforza il settore Seniores fino a 3 gruppi squadra. Infine da quest'anno l'opportunità per gli adulti di praticare ginnastica la sera dalle 19.15 alle 20.15, due volte alla settimana nella bella palestra del S. Benedetto in Via dei Sesami, 20.

Diversi i momenti importanti in programma: la parata dei gruppi squadra, la presentazione delle prime due squadre della Roma7Volley, la Serie C femminile e la Serie B maschile; il saluto e il ringraziamento del Presidente agli sponsor; la foto societaria e quelle per il nuovo Album delle Figurine.

Grazie al lavoro svolto la polisportiva ottiene ogni anno premi e riconoscimenti federali per la qualità dell'operato, e nuove aziende chiedono di affiancare l'immagine del proprio brand a quello della Roma7Volley. Aspetto importante per proseguire con rinnovato entusiasmo l'attività sociale in cui è impegnata da sempre la polisportiva. Anche per questo, in occasione della campagna iscrizioni 2017/2018, è nato lo slogan "Fai muro alla pigrizia", un invito ai tanti giovani e alle famiglie ad orientarsi verso la pratica sportiva, grazie alle opportunità messe in campo dalla Polisportiva Roma7Volley A.D..