Notizie
Categorie: Nazionali - Under 15

Scopriamo Campera e Boldrini, gli ultimi 2 acquisti della Roma

Il primo è un attaccante esterno dal mancino avvelenato, l'altro uno dei difensori più interessanti d'Italia nella fascia d'età Under 15



La Roma si gode Campera e Boldrini

Con gli arrivi di Campera e Boldrini dall'Empoli, la Roma si è rilanciata con prepotenza nell'egemonia del prossimo campionato Under 15. Due innesti importanti per Tanrivermis che potrà contare su due profili tra i più ricercati dell'ultimo mercato. Scopriamo meglio caratteristiche e qualità dei nuovi acquisti giallorossi.


Diego Campera

Campera, mancino imprevedibile L'ultimo arrivato è un esterno d'attacco, brevilineo ma dalla tecnica sopraffina. Diego Campera sarà sicuramente un'arma preziosa per il tecnico giallorosso che potrà contare sul suo mancino velenoso e, soprattutto, sulla sua capacità di saltare l'uomo. Per lui la Roma ha battuto la concorrenza del Milan, altro club che lo aveva messo nel mirino, aggiudicandosi così un'ala estrosa e sempre pronta a rientrare dalla corsia di destra per puntare la porta.


Mattia Boldrini

Boldrini, top player per la difesa Con l'arrivo del centrale, la Roma ha chiuso uno dei colpi più interessanti del mercato estivo. Quello di Mattia Boldrini era uno dei nomi caldi sui taccuini degli addetti ai lavori di mezza Italia. Non a caso sulle sue tracce non c'è stata soltanto la Roma ma anche due colossi come Inter e Atalanta. Attenzioni figlie delle qualità di un difensore dalla struttura fisica importante ma che riesce ad abbianre una rapidità fuori dal comunque per un giocatore della sua altezza. Abile nel colpo di testa ma in grado anche di impostare l'azione dalle retrovie. Con lui la Roma si è assicurata uno dei prospetti più interessanti a livello nazionale nella categoria Under 15.