Notizie
Categorie: Altri sport

Serie C - La Cisterna 88 vince la prima di ritorno

Il team pontino s'impone in casa del GS Quintilia US Acli Ads per 1-3 e conferma così il quarto posto



Cisterna 88, serie C

Terminata la quattordicesima giornata, prima di ritorno, del girone A Serie C regionale, poco si è smosso in classifica ma tanto sui campi, alla ricerca di conferme al vertice. L’Eldis Volley Labico non molla punti, vincendo ancora contro il Tiburtini Roma Centro per  3-0, ma le inseguitrici hanno fatto altrettanto.
Tre punti nel cassetto anche per il Roma Nord Volley Team e per il Fonte Eur. Non è da meno la Cisterna 88 che ha affrontato fuori casa GS Quintilia US Acli Ads vincendo 1-3 (19-25; 25-21; 15-25; 21-25). Sei i punti presi all’avversario, tra andata e ritorno e quarto posto confermato.
Classifica molto corta nella parte alta, per un campionato tiratissimo, in cui le cisternesi , dopo il giro di boa, conquistano punti nella prima giornata di ritorno.
Sabato 13 (ore 16:00) le riavremo in casa per la sfida con l’Asd KK Eur Volley. Incontro interessante ed importante per non perdere terreno in concomitanza dell’altra sfida in programma, che vedrà lo scontro diretto tra Roma Nord e Fonte Eur e che può modificare la classifica a vantaggio della Cisterna 88.