Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Serie D - Nasce il Grande Impero Calcio a 5

Il presidente Guido Rossi e il ds Maurizio Grassi prensentano la nuova società



Nasce il Grande Impero C5

Nasce il Grande Impero C5: una nuova realtà regionale che avrà come punto di partenza la partecipazione al prossimo campionato di Serie D di Calcio a 5. Trainata dal main sponsor Grande Impero, eccellenza nel mondo della panificazione, la neonata società ha già iniziato la sua costruzione in vista della stagione che verrà.

La parola va al Presidente, Guido Rossi: “Nelle ultime settimane abbiamo lavorato incessantemente, di comune accordo con lo sponsor, per costruire solide basi societarie ed una squadra competitiva. Partiamo dalla Serie D con tutte le intenzioni di fare bene già dal primo anno” - e prosegue, introducendo ulteriori figure del quadro dirigenziale - “Sono lieto di dare il benvenuto a Luca Rossi, Vice Presidente della società, e a Maurizio Grassi, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo e Direttore Tecnico”.

Un nuovo progetto, dunque, nato con le idee molto chiare: “Sono estremamente soddisfatto di potermi imbarcare in questa avventura” - le prime parole di Grassi da neo DS e DT - “è un’esperienza nuova, per me, che svolgerò con il massimo della serietà e dell’impegno, come del resto ho sempre fatto. Siamo già a lavoro per allestire una squadra forte e competitiva e nei prossimi giorni saremo già in grado di annunciare l’allenatore e parte della rosa”.

Con l’appuntamento lanciato dallo stesso Maurizio Grassi, inizia ufficialmente la storia del Grande Impero C5.