Notizie
Categorie: UNDER 14 DIL. - Giovanili

Signia, Pucello: "Stagione esaltante, ora stringiamo i denti"

Il tecnico biancazzurro si dice soddisfatto del percorso dei suoi, terzi in classifica nel girone E e reduci da sei risultati utili consecutivi prima dello stop



Matteo Pucello

Potremmo definire i classe 2006 del Signia come il fiore all'occhiello del settore giovanile biancazzurro. L'Under 14 di mister Matteo Pucello si era davvero ben comportata prima dello stop, attestandosi in terza posizione a due lunghezze dal Consalvo secondo e a 5 dalla capolista Real Rocca di Papa.


Questa l'analisi del tecnico dei lepini: "La stagione era stata esaltatante, non ci aspettavamo da subito un campionato di altissima classifica ma i ragazzi fin dall'inizio si sono allenati con tanta passione e sacrificio, e questo stava portando delle ottime prestazioni oltre ai risultati. Lo stop purtroppo è arrivato nel momento più bello, avevamo appena vinto nettamente il derby con l'Artena e raggiunto il sesto risultato utile consecutivo. Con i ragazzi ci sentiamo tutti i giorni, ci inviamo video per tirarci su il morale e per restare in contatto. I momenti che a tutto il mio staff mancano sono in particolare quelli antecedenti alla gara dove ci stringiamo e ci diamo la carica. Ma il calcio davanti a questa emergenza deve andare in secondo piano, è fondamentale rimanere a casa e rispettare tutte le normative. Ai ragazzi dico di stringere i denti e che quando tutto sarà finito sarà ancora più bello ritrovarci. Siamo uniti anche se lontani".