Notizie

Sport in Oro: nella seconda parte un poker d'assi

Apuzzo, Pannunzio, Vannini e Rosa commenteranno risultati ed immagini del mondo dei Dilettanti



Image titleQuattro sarà il numero magico della seconda parte della prossima puntata di "Sport in Oro". Tante sono le giornate che mancano al termine dei campionati di Eccellenza e Promozione e tanti saranno gli ospiti di prestigio che interverranno a partire dalle ore 18:30 nel salotto di Raffaele Minichino. Sì, perchè come ogni domenica potremo dibattere ed analizzare l'andamento dei campionati in compagnia di addetti ai lavori qualificati a parlarne.

Saranno dei nostri Mario Apuzzo, tecnico di un Serpentara BellegraOlevano che poche ore prima avrà fatto visita al Città di Anagni capolista del Girone B di Eccellenza, mister Fiorino Pannunzio, il vulcanico direttore sportivo Gino Vannini ed il nostro opinionista deluxe Marco Rosa. Un vero e proprio poker d'assi con cui potremo disquisire a trecentosessanta gradi delle categorie da noi trattate. Cominceremo con il Campionato di Promozione ed a Roberto Matrisciano spetterà il compito di esaminarlo con la consueta attenzione. Qui avremo modo di vedere le immagini del big match del Girone A tra Compagnia Portuale e Ronciglione United. Successivamente toccherà ad Andrea Dirix guidarci nel mondo dell'Eccellenza, categoria dove a farla da padrone saranno i riflessi filmati di Ladispoli-Vis Artena, UniPomezia-Cre.Cas. Città di Palombara ed Insieme Ausonia-Pomezia. Faremo poi un piccolo passo indietro nel tempo, rivedendo le immagini della semifinale di ritorno di Coppa Italia Dilettanti tra l'UniPomezia di Claudio Solimina e la Vigor Trani di Massimo Pizzulli, conclusasi con il successo ai calci di rigore della formazione pugliese. L'ultima ora della trasmissione verterà invece sulla Serie D. Alessandro Bastianelli e Valerio Caprino avranno modo di analizzarlo con sapiente cura, basando il loro commento sulle immagini di SFF Atletico-Albalonga, Anzio-Sassari Latte Dolce e Monterosi-Cassino. Nel corso di quest'ultima parte di diretta avremo il piacere di ospitare anche il direttore sportivo del Trastevere, Andrea Calce. Inoltre, avremo modo di gustare la seconda puntata della piacevole rubrica dedicata ai migliori under 21 del Girone G dal titolo “D...iventiamo grandi”, curata dallo stesso Bastianelli e che stavolta sarà focalizzata sui centrocampisti nati dal 1996 in poi, chiudendo infine con la Top 11 della trentunesima giornata. Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 22 aprile dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche in diretta sulla nostra pagina Facebook “Sport in oro” e sul nostro canale YouTube “Sportinoro Channel”.