Notizie
Categorie: C/5 Regionali - Calcio a 5

Torrino, confermati Preto, Baldanza, Odorisio e Modanesi

La società capitolina ufficializza i rinnovi di quattro pedine importanti



Nuova conferme in casa Torrino

Continua a delinearsi la rosa del Torrino per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Parigi, Schiavi, D’Orrico, Lorenzoni e Lazzeri, arrivano anche le prime conferme dallo staff tecnico.

“Abbiamo voluto puntare su chi ha sposato il progetto Torrino – sottolinea dalla Presidenza Cucunato, che continua – si tratta del capitano Massimo Preto, di Marco Baldanza, Edoardo Odorisio e Davide Modanesi: tutti e quattro, già protagonisti nella scorsa stagione, indosseranno la maglia del Torrino anche il prossimo anno e saranno a disposizione di mister Salvatore Corsaletti”.

Preto – Massimo Preto incarna la storia recente del Torrino: classe 1998, nella sua carriera, nelle giovanili del Torrino, ha vinto molti titoli regionali e sfiorato a più riprese quelli nazionali. Ora, sempre con la fascia di capitano al braccio, per lui inizierà l’ennesima stagione sui campi del TSC: “Ho sempre voglia di mettermi in gioco, quest’anno mi aspetto che tutti abbiano una grandissima determinazione dalla prima all’ultima partita, dobbiamo essere una squadra unita e dura da affrontare”.

Baldanza – Marco Baldanza, laterale classe 1997, come Preto ha militato per molti anni nelle giovanili del Torrino ed è stato un punto fermo del nuovo corso iniziato due anni fa. Nella scorsa stagione il suo contributo è stato sempre molto prezioso. “Sono molto contento di essere stato confermato e che il progetto Torrino vada avanti: ritengo che la società stia facendo un grande sforzo per fare il salto di qualità. Sono molto fiducioso per la prossima stagione e sul fatto che si possa creare una squadra competitiva”.

Odorisio – Edoardo Odorisio, arrivato nella scorsa stagione al Torrino, ha fatto vedere subito grandi qualità. Nato nel 1999, lo scorso anno Odorisio ha saputo ritagliarsi il suo spazio, mettendosi a disposizione dello staff tecnico con dedizione e applicazione, andando in crescendo per tutta la stagione fino allo stop del campionato. “Sono contento e motivato, il prossimo sarà comunque un anno dove si ripartirà a piccoli passi, ma non vedo l'ora di ricominciare per migliorare e dare continuità al lavoro fatto con il mister. Spero di riuscire a giocare le mie carte per dare una mano alla squadra a fare bene e continuare a migliorare con l'aiuto dei compagni”.

Modanesi – Davide Modanesi, classe 1999 come Odorisio, è un talento sul quale il Torrino punta molto. Quest’anno, dopo ottime prestazioni nella scorsa stagione, potrebbe essere l’anno della sua consacrazione nel massimo campionato a livello regionale, la Serie C1. Modanesi ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere decisivo, e si appresta ad iniziare la nuova stagione con fiducia e da protagonista:

“Sono molto entusiasta di continuare a far parte del Torrino anche quest’anno: mi aspetto molto, voglio mettermi a disposizione sia del mister che della squadra per raggiungere gli obiettivi dando il mio contributo”.

Da Via Deserto del Gobi al TSC Nappi conferma: “Nei prossimi giorni arriveranno altri nuovi acquisti e presenteremo tutti i giocatori veterani e confermati che il mister ha già voluto con lui lo scorso anno”.