Notizie
Categorie: UNDER 17 DIL. - Giovanili

Trastevere, il messaggio di Bernardini ai suoi ragazzi

Il tecnico amaranto ha pubblicato sui suoi canali social un bello scritto, dedicato ai suoi ragazzi in seguito allo stop



Marco Bernardini con i suoi ragazzi

Attraverso i suoi canali social, Marco Bernardini, tecnico dell'Under 17 Elite del Trastevere, ha pubblicato una bella lettera dedicata ai suoi ragazzi: un modo per salutare la stagione appena conclusasi anticipatamente, che vi riportiamo integralmente qui di seguito.


"E con ieri (mercoledì, ndr) diventa ufficiale la fine di questo campionato e della stagione sportiva.Per me non è stata un’annata come tutte le altre. Avete saputo starmi vicino con una discrezione e un affetto incredibile, avete avuto la straordinaria capacità di farmi pensare solo cose belle in ogni momento passato con voi. Siete stati uno dei baluardi più forti che mi hanno permesso di difendermi, una delle pochissime oasi in un deserto minaccioso!(anche) Calcisticamente siete stati capaci di regalarmi soddisfazioni incredibili: ricordo che usciti i gironi in pochi, molto pochi, hanno avuto la forza di scommettere su di noi e invece avete saputo sovvertire tutti i pronostici allenandovi sempre con serietà e partecipazione estreme sopportando fatica, pressione e...i miei sbalzi di umore! La posizione in classifica che avevate al momento del “congelamento” dei campionati vi avrebbe permesso di raggiungere l’obiettivo davanti a squadre (e mister) importantissime e questo deve rendevi fieri e darvi la dimostrazione che con il lavoro e la massima abnegazione ogni risultato, individuale e di squadra, può essere raggiunto. Per voi si chiude un cammino ma a breve ne inizierà un altro ancora più importante che sono sicuro saprete intraprendere con la stessa volontà e passione con la quale avete percorso quello con me! Personalmente sono orgoglioso di aver condiviso con voi questo capitolo della mia vita e ringrazio la società Trastevere per aver avuto fiducia in me e per avermi dato la possibilità di conoscervi e lavorare con voi.Sappiate che sarete sempre nel mio cuore. GRAZIE Trastevere 2003"