Notizie
Categorie: UNDER 14 DIL. - Giovanili

U14, gli "Osservati Speciali" della 27ª giornata

Diamo uno sguardo ai grandi appuntamenti che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno



Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, ecco una nuova puntata di "Osservati Speciali". Ecco su quali sfide punteranno la luce i riflettori della nostra rubrica in vista del prossimo turno del campionato Under 14 Elite.

Image title


Vigor Perconti - Leocon

I blaugrana di mister Delle Fratte, tranquilli in classifica, incontreranno per la seconda volta la neopromossa Leocon di Michesi. All'andata fu una gara diffcile, tirata e nervosa, che alla fine vinse la formazione di Civitavecchia per 1-0. Occhio a questo secondo incrocio dunque: la Leocon ha bisogno di un'altra impresa per la sua classifica, per provare a riprendere una Totti attualmente a più cinque. La Vigor, però, ha tutte le intenzioni di cercare un riscatto fra le mura amiche. Staremo a vedere.


Trastevere - CSS Tivoli

La formazione di Gabriele Di Fausto è l'osservata speciale per eccellenza questo weekend: dopo l'impresa clamorosa della scorsa settimana con la Dabliu, infatti, la CSS ha bisogno di dar seguito facendo bene nella trasferta allo Stadium, con il Trastevere, se vuole mettersi maggiormente al sicuro.


Dabliu - Tor Tre Teste

Non può far altro che inseguire il gruppo rossoblù, e continuare a stare con i fiato sul collo del Carso, impegnato in una gara abbordabile sulla carta con il Bettini questo weekend. La Tor Tre Teste d'altro canto  avrà un match piuttosto complesso, con la Dabliu, che all'andta regalò emozioni e tanti, tantissimi contenuti, alla luce del tasso tecnico in campo e della bravura dei rispettivi allenatori. A prescindere dal vincitore ci auguriamo di rivivere una sfida bella come quella.