Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 16 DIL.

U16 Elite, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite



Una nuova giornata del campionato Under 16 Elite è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i tre “osservati speciali”, tre protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato alla categoria Under 16.

Image title


I campioni in carica del Tor Di Quinto 

Image titleLa squadra di Bruno Giangiacomo è pronta a tornare in campo. Si ricomincia domani, dopo la conquista del titolo raggiunta ai rigori lo scorso anno contro il Savio, il Tor Di Quinto è pronta a riconfermare l'operato della stagione 2017-18. La prima sarà subito una grande partita, in casa contro l'Ostiamare, la squadra che ha eliminato nel primo turno dei playoff la scorsa stagione.


Ottavia, il sogno che diventa realtà

Image titleA una settimana dall'inizio del campionato, l'Ottavia è rispescata al posto del Rieti per disputare il campionato Allievi Fascia B Elite. Preparazione ancora all'inizio ma grande entusiasmo e voglia di far bene, sarà una stagione tutta da vivere.


Diego Bartoli (Lodigiani)

Image titlePronto per l'esordio in panchina il tecnico dei 2003 della squadra di 'La Boerghesiana'. Dopo un'annata fra i professionisti passata alla corte della Sampdoria, Diego Bartoli si tuffa in una nuova sfida in una grande squadra come la Lodigiani. Sarà interessante vedere come l'allenatore affronterà la stagione che sta per iniziare, le aspettative sono alte.