Notizie
Categorie:

U16, gli "Osservati Speciali" della 2ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori, ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato



Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.

Image title


Santilli (Lazio)

I biancocelesti hanno strappato applausi all'esordio in campionato. Ora c'è la trasferta in casa dell'Empoli che sarà un vero e proprio banco di prova. Alboni si affida all'estro del fantasista che non sarà riuscito a scrivere il nome sul tabellino dei marcatori ma ha già regalato i primi sprazzi di qualità e un paio di assist dei suoi. Mina vagante...


Santilli, Alboni si affida alle sue qualità per affrontare il velenoso Empoli ©GazzReg


D'Orsaneo (Frosinone)

I gialloblu sono reduci da un'ottima prestazione. Lui è entrato nella ripresa per sostiuire un acciaccato Piacentini. Ora scalda i motori in vista della trasferta di Pescara e chissà se all'attaccante abruzzese farà bene l'aria di casa, Di Michele ci spera.


D'Agostino (Napoli)

Il "suo" Napoli ha stupito tutti con un roboante 7-1 al malcapitato Lecce. Ora farà visita ad una Roma ferita dopo il ko all'esordio. I giallorossi dovranno guardarsi dalle sue giocate e dalle sue accelerazioni se vogliono invertire la rotta in un match che non sarà per niente facile.

D'Agostino è uno degli uomini più pericolosi tra le fila del Napoli


Parisi (All. Roma)

L'ex Crotone ha steccato la prima rimediando un brutto 4-0 dal Benevento. Il calendario è inclemente per lui che è subito chiamato ad un'altra sfida rovente come quella con il Napoli. Il tecnico è chiamato a tirare fuori gli artigli per far rialzare alla svelta una squadra che, vista la forma degli azzurrini, dovrà subito invertire la rotta...

Parisi, tecnico della Roma ©Quartapelle