Notizie

Unipomezia e Artègo al fianco della Fondazione "Futura Onlus"

La società rossoblù ed il main sponsor diventano sostenitori dell'Associazione



Unipomezia e Artègo al fianco di Futura OnlusL'Unipomezia intraprende una nuova ed importante iniziativa di carattere sociale. Il presidente Valter Valle ed il dott. Francesco Bandiera, fondatore e CEO di Artègo, main sponsor della società rossoblù, sono diventati sostenitori non medici della Fondazione Biomedica-Scientifica “Futura Onlus”.

La Fondazione. “Futura Onlus”, presieduta dal generale Stefano Murace, è una fondazione di medici specialisti, liberi professionisti e docenti universitari che operano nel settore della prevenzione oncologica, oculistica e dermatologica per la ricerca scientifica, l'informazione dei cittadini e l'aggiornamento del personale medico e paramedico. La fondazione opera grazie all'autofinanziamento e ai contributi volontari di privati cittadini, enti pubblici ed altre associazioni ed in quest'ottica il presidente Valter Valle ed il dott. Francesco Bandiera hanno deciso di sostenere Futura Onlus nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Sociale. L'Unipomezia dimostra ancora una volta il suo grande interesse ed impegno in iniziative di carattere sociale. Non ultimo, ad esempio, il sostegno e la collaborazione intrapresa con la “Social Onlus Academy”, presieduta della dottoressa Emanuela Totaro, che si occupa di supportare le famiglie e le situazioni di disagio sociale, in particolare favorisce i minori con difficoltà e disabilità.

Sostegno. E' possibile sostenere Futura Onlus grazie alla donazione del 5x1000. Tutte le informazioni sulle attività dell'associazione sono disponibili sul sito web www.futuraonlus.org/ oppure è possibile scrivere una mail a [email protected]