Notizie

Urbetevere, senti Barba: "Domani decisivi gli episodi"

Il tecnico dei 2002 parla alla vigilia della sfida con il Savio. I '99 di Lillo impegnati sul campo della Polisportiva Carso



E' arrivato il momento più caldo della stagione, dove la posta in palio si fa alta ed ogni errore lo paghi a carissimo prezzo. A via della Pisana ben due squadre domani saranno impegnate nelle semifinali regionali dei Fascia B Elite, i '99 di Lillo giocheranno sul campo della Polisportiva Carso mentre i 2002 di Barba riceveranno il Savio: due sfide importanti, che da sole possono valere una stagione.

Pasquale Barba (© Del Gobbo)Giovanissimi Fascia B Elite I 2002 si giocheranno l'accesso alla finale di sabato con il Savio, sfida affascinante ed assolutamente da non perdere. E' dello stesso avviso il tecnico dei gialloblu, Pasquale Barba: "Sono emozioni forti, i ragazzi non vedono l'ora di affrontare questa sfida prestigiosissima. Basta vedere i nomi delle squadre rimaste nella competizione e di quelle che sono uscite - ci sono anche delle società professionistiche - praticamente il meglio che il calcio laziale può offrire. Siamo felicissimi di calcare questo palcoscenico, è un motivo d'orgoglio". Una gara che sulla carta si presenta estremamente equilibrata "Il match, sono convinto, si deciderà sugli episodi" conclude Barba "le due formazioni si equivalgono, a tutte e due piace giocare un calcio di qualità. Sarà sicuramente una partita da vedere, speriamo che ad esultare saremo noi".

Le altre Lo 0-0 maturato a via della Pisana contro la Lodigiani ha permesso agli Allievi Fascia B Elite di Lillo, in virtù del miglior piazzamento nella regular season, di staccare il pass per la semifinale dove l'Urbetevere se la dovrà vedere con la Polisportiva Carso, capolista del girone B. Un match importantissimo per i '99, che affronteranno la sfida privi di Santarelli, espulso nel corso del match contro i biancorossi.