Notizie

Vigili Urbani, Bellatreccia: "I ragazzi sono cresciuti"

Fortune alterne a Lungotevere Dante: bene i 2000 contro il Civitavecchia, i 2002 invece cadono sul campo del DLF



La stagione a Lungotevere Dante sta andando lentamente verso la conclusione, ma c'è ancora spazio per i due gruppi dei Fascia B Elite che hanno disputato nello scorso weekend la loro penultima partita. Andiamo a vedere come si sono comportate le due squadre.

Vigili Urbani (Foto©DelGobbo)Allievi Fascia B Elite Il gruppo dei 2000 s'impone in casa per 3-2 contro il Civitavecchia, e così facendo condanna i tirrenici all'aritmetica retrocessione. E' sicuramente soddisfatto il tecnico dei ragazzi, Sandro Bellatreccia: "Essendo a fine stagione sto cercando di dare spazio ai giocatori che fino ad adesso ne hanno avuto di meno. E loro stanno rispondendo molto bene, dimostrando di avere le loro motivazioni e di mantenere alta la concentrazione. Sono contento". Il mister è anche felice di come si è sviluppata la stagione della sua squadra: "E' stato un campionato positivo, il sesto posto è un ottimo piazzamento ma quel che conta è che i ragazzi hanno intrapreso un'importante processo di crescita. Sono sicuramente pronti per la prossima stagione, quando saranno impegnati in un campionato sicuramente più difficile".

Le altre Cadono invece i ragazzi dei Giovanissimi Fascia B Elite, che escono sconfitti per 1-0 dal campo di un DLF Civitavecchia alla disperata ricerca di punti salvezza, di Di Domenico il goal-vittoria. I 2002 chiuderanno la stagione sabato contro il Massimina, con la speranza di salutare il proprio pubblico con una vittoria.