SOCIAL

La protesta del Tor Sapienza sulla situazione Alberini

UFFICIO STAMPA TOR SAPIENZA

Il club gialloverde, con una nota sui propri canali, esprime il proprio disappunto sulla questione legata all'impianto sportivi di Via degli Alberini

La Asd Tor Sapienza, tramite i propri canali social, esprime il proprio disappunto riguardo la situazione dell'impianto sportivo in Via degli Alberini. Di seguito il testo prodotto dalla società gialloverde:

"La gara per la riassegnazione dell’impianto sportivo comunale in via degli Alberini è andata deserta. Lo abbiamo appreso in queste ore da notizie giornalistiche. Si tratta di un ulteriore, tangibile, inequivocabile ed evidente segno che l’intera gestione politica ed amministrativa della vicenda continua a non funzionare. L’inevitabile ed incresciosa conseguenza di questo stallo è l’inutilizzabilità della struttura pubblica, da parte di famiglie e ragazzi del territorio, a differenza di quanto è avvenuto sino allo scorso maggio per mezzo dell’A.S.D. Tor Sapienza. Ricordiamo infatti come alle prime ore dell’alba di martedì 7 maggio 2024, l’attuale amministrazione alla guida del Municipio IV abbia deciso di sfrattare forzatamente l’A.S.D. Tor Sapienza. Su questa situazione pende tuttora un contenzioso in attesa di giudizio. Torniamo tuttavia alla stretta attualità facendo alcune valutazioni. La situazione attuale smentisce nettamente e platealmente il Presidente del Municipio IV che aveva addirittura rassicurato la cittadinanza circa l’immediata riassegnazione dell’impianto già per l’inizio della corrente stagione sportiva 2024 – 2025. La realtà tuttavia è purtroppo ben diversa: il campo è chiuso ormai da otto mesi, senza prospettive di riapertura nel breve – medio termine, complice anche il nulla di fatto con la gara per la riassegnazione. I cittadini di Colli Aniene stanno dunque assistendo più che al #Cambiodipasso, sbandierato dal Presidente del Municipio IV, all’andamento lento di Umberti & Co. Questa brutta situazione, interamente a discapito della comunità di Colli Aniene, non è frutto della casualità ma ha precisi responsabili: l’attuale Presidente del Municipio IV e gli uffici amministrativi preposti che, siamo certi, ne risponderanno prima o poi presso le dovute sedi".

 Lo scrive in una nota il Vice Presidente dell’A.S.D. Tor Sapienza, dottor Michele Di Iorio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.