L'evento

L'OILFA scende di nuovo in campo al reparto di oncologia pediatrica dell'Umberto I

Tante le associazioni che hanno contribuito al fianco dell'onlus

Oggi al Policlinico Umberto I — reparto di Oncologia Pediatrica — si è vissuto un momento di profonda umanità e speranza. Sotto la guida attenta della dottoressa Amoroso, responsabile del reparto, si è svolto un evento che ha portato sorrisi e calore tra i piccoli pazienti e le loro famiglie.
A rendere possibile questa giornata di solidarietà sono state numerose realtà unite da un unico cuore: l’Associazione PACAO, l’OILFA rappresentata dal presidente e promotore dell’iniziativa, dott. Mauro Megaro, l’Associazione Lione e l’Associazione Livia Senese con Marotta. A testimoniare la vicinanza delle istituzioni, erano presenti l’onorevole Federico Rocca, consigliere comunale per la Trasparenza, e Sua Eccellenza Monsignor Salvatore Costanzo.
Durante la giornata sono stati donati regali ai bambini di tutti i reparti oncologici e pediatrici, un gesto semplice ma capace di accendere la gioia nei loro occhi. Fondamentale è stato il contributo dei rappresentanti dell’OILFA di Roma, dei membri del Lions Club Parco Nomentum — con Alessandro Di Vincenzo e Bruno Gramuglia — e dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Via Genova, turno C.
Hanno collaborato anche l’Associazione Primaria Cattolica di Carità Artistica Operaia, gli ausiliari del traffico dei reparti Grottarossa e Rogazionisti, il Circolo Olgiata 2012 con il dott. Aureli e Pepe Catering guidato dalla dott.ssa Ivana.
Un evento contraddistinto da solidarietà, fede e dedizione, amore concreto e condiviso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.