l'infortunio

Roma, Nura fa crack: il nigeriano fuori per sei mesi

Stagione a dir poco travagliata per l'ex Spezia che, dopo l'intervento al cuore e un paio di noie muscolari, si sottoporrà ora ad una delicata operazione al ginocchio destro

Brutta tegola per la Roma che perde Abdullahi Nura per circa sei mesi. Il giovane terzino giallorosso si è sottoposto ad un'operazione al ginocchio. Alle sapienti mani del dott. Mariani di Villa Stuart il compito quindi di rimettere in campo la freccia nigeriana. Stagione decisamente travgliata per il ragazzo che, dopo l'intervento al cuore ad inizio anno e qualche noia muscolare, è costretto a subire l'ennesimo e sfortunato stop. Di seguito il comunicato ufficiale rilasciata dalla Roma:

"Nella giornata odierna, Abdullahi Nura è stato sotto ad intervento chirurgico per correggere un complesso infortunio al ginocchio destro riguardante il Legamento Crociato Posteriore e il menisco interno.

A oggi la prognosi per il 18enne nigeriano, giunto nelle giovanili giallorosse dallo Spezia nell’estate del 2015, è di circa 6 mesi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.