Cerca

mercato

Rieti, Leonardo Piras passa in prestito alla Ternana

Dopo le due ottime stagioni in maglia amarantoceleste, l'attaccante giocherà con la Primavera rossoverde. Soddisfazione anche per De Gennaro, convocato nella Nazionale Under 18 della LND

20 Gennaio 2017

Leonardo Piras ©FC Rieti

Leonardo Piras ©FC Rieti

Leonardo Piras ©FC Rieti

Leonardo Piras, attaccante classe ’98, da due stagioni in pianta stabile con la prima squadra del Rieti allenata da Fabrizio Paris, è stato trasferito con la formula del prestito alla Ternana (serie B): la società rossoverde lo impiegherà nella rosa della formazione Primavera e la speranza è che questa opportunità possa rappresentare il trampolino di lancio per poter vedere un altro prodotto del settore giovanile amarantoceleste nel calcio professionistico.


Importante riconoscimento anche per il difensore reatino Andrea De Gennaro, classe ’99, che mercoledì ha risposto alla sua prima convocazione con la Nazionale Lnd Under 18 in occasione del raduno tenutosi a Pomezia al “Roman Sport City” in preparazione della prossima edizione del Torneo Caput Mundi.


A Piras e De Gennaro giungano le congratulazioni del presidente Riccardo Curci e di tutte le altre componenti sociearie.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni