L'intervista
Lupa Roma, Carboni: "Siamo soddisfatti, ma vogliamo fare meglio"
Il tecnico Mauro Carboni della Lupa Roma, commenta il momento della stagione della sua squadra
L'allenatore della Lupa Roma Mauro Carboni, commenta il momento della stagione soffermandosi sulla sconfitta casalinga contro la Lucchese, la rosa e gli obiettivi. Carboni ha preso le redini della formazione capitolina a dicembre subentrando al posto di Cioci, dando una scossa alla squadra. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
Sulla rosa: "Abbiamo trovato un'ottima rosa. Siamo soddisfatti, ma vogliamo fare meglio. La soffisfazione più grande è quella di scendere a volte in campo con dei classe 2000. Per noi è importante la crescita del giocatore in prospettiva della prima squadra".
Sul rapporto con Svidercoschi e con la squadra: "Svidercoschi ad esempio ha trovato gol tra i grandi già nelle prime presenze, e questo è motivo di soddisfazione. Io e Sebastiano abbiamo un rapporto bellissimo. Rapporto bellissimo che ho anche con gli altri elementi della squadra. Sono un allenatore esigente, loro sanno che da me ricevono tanto e allo stesso tempo danno tanto".
Sulla sconfitta casalinga della scorsa giornata contro la Lucchese (0-2): "Nella prima frazione che si è conclusa sullo 0-0, non abbiamo finalizzato le occasioni create. Nella seconda frazione invece loro hanno fatto bene e noi abbiamo meritato di perdere".
Testa al prossimo turno in casa del Tuttocuoio, squadra a due lunghezze dal primo posto del girone C: " Sarà una gara difficile. La stiamo preparando tenendo la squadra nel vivo, in settimana abbiamo un'amichevole. Noi non abbiamo nulla da perdere, andiamo li per fare la nostra partita."
In ultimo, gli obiettivi: "Sono subentrato a dicembre, ovviamente ad oggi il pensiero è quello di fare bene. Come ho già detto prima però il nostro obiettivo più grande è quello di fare crescere i giocatori in ottica della prima squadra. Se poi i sarà dell'altro ben venga".