BERRETTI

Gironi play off: ecco le sfidanti dell'Unicusano Fondi

Pontini nel sesto dei 6 raggruppamenti eliminatori: se la vedranno contro la Juve Stabia e la bestia nera Fidelis Andria. Ecco tutte le qualificate ad una giornata dal termine della regular season

Con Lupa Roma, Viterbese Castrense e Racing Roma ormai fuori dai giochi da molte settimane, sarà l'Unicusano Fondi l'unica formazione laziale a continuare il percorso Scudetto in questa edizione del campionato Berretti. Sebbene manchi ancora ancora una giornata al termine della regular season, i sei gironi eliminatori, il primo step dei play off, sono ormai formati. Sei i raggruppamenti composti da tre squadre, dai quali solo le prime e le due migliori seconde potranno continuare il proprio cammino nella post season (gara unica). Sfide non facili per l'Unicusano che incontrerà la Juve Stabia, capolista indiscussa del girone E e già matematicamente prima con cinque punti di margine sul Catania. L'altra è invece una squadra che i rossoblu conoscono molto bene, quella Fidelis Andria già sfidata in campionato. I pugliesi sono stati la vera e propria bestia nera dei pontini, gli unici in grado di sconfiggere i laziali nel corso della regular season sia all'andata che al ritorno (0-2 e 4-1). Un destino non così benevolo, ma che non deve far spaventare la corazzata di Parisella che ha dimostrato di sapere tirare fuori gli artigli in qualsiasi occasione.
A seguire il quadro dei sei raggruppamenti eliminatori. Per la composizione dei gironi 3 e 4 sarà decisivo l'ultimo turno di campionato.

Girone 1: Como, Modena, Siena
Girone 2: Reggiana, Cremonese, Tuttocuoio
Girone 3: Prato/Livorno, Feralpi Salò/Renate, Venezia/Maceratese
Girone 4: Prato/Livorno, Venezia/Maceratese, Feralpi Salò/Renate
Girone 5: Lecce, Catania, Paganese
Girone 6: Juve Stabia, Fidelis Andria, Unicusano Fondi

I tre match verrano disputati il 6, il 13 e il 20 maggio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.