Cerca

la lettera

Grossi va alla Pro Vercelli e saluta così il "suo passato"

La toccante lettera dell'ex difensore di Roma, Tor Tre Teste e Rocca Priora che sbarcherà nel calcio dei grandi in Serie B

13 Luglio 2017

Lorenzo Grossi ©Mirna De Cesaris

Lorenzo Grossi ©Mirna De Cesaris

Prima alla Rocca Priora, poi alla Tor Tre Teste e infine alla Roma dove ha trovato la meritata e definitiva consacrazione. Per Lorenzo Grossi è arrivato il momento di diventare ancor più grande: da ieri è iniziata la sua avventura in Serie B con la storica Pro Vercelli. Osso duro in campo, ma un cuore grande che lo ha portato a ringraziare con una lettera sul suo profilo Facebook il suo passato, le sue squadre, quelle che lo hanno fatto diventare grande e che hanno segnato il suo cammino fino all'approdo in Serie B.
A seguire la lettera pubblicata da dal centrale classe '98 lunedì sera.

Lorenzo Grossi ©Mirna De Cesaris"Rocca Priora, Tor Tre Teste, Roma... Società che mi hanno accolto e cresciuto con la speranza di poter arrivare più lontano possibile! Tanti sacrifici e tanta voglia di lavorare e migliorare mi hanno portato ad avere una chance importante. Dopo 6 anni è arrivato il momento di dover lasciare Roma... la squadra che ho portato sempre nel mio cuore, che ho sempre tifato sin da bambino, e per quella maglia ho sempre lottato da quando l'ho indossata. Ho tantissimi ricordi che porterò con me e che non dimenticherò mai ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina ed entrare a far parte nel mondo dei grandi! Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni e che mi hanno voluto bene, che hanno lavorato con me e per me a partire dai magazzinieri, fisioterapisti, preparatori atletici, dirigenti e Mister! Spero di non essermi dimenticato nessuno... volevo ringraziare tutti i miei compagni di squadra... a partire dal Rocca Priora fino alla Roma! Compagni di avventure, battaglie, vittorie e sconfitte! Ed infine non smetterò mai di ringraziare la mia famiglia, per il supporto che mi da ogni giorno da quando sono nato e che mi ha portato ad essere quello che sono oggi! Domani inizia una nuova avventura con la storica Pro Vercelli".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni