Cerca

l'intervista

Roma, De Rossi: "Pari ingiusto, ma non c'è solo sfortuna..."

L'allenatore giallorosso analizza il pareggio amaro in casa contro il Sassuolo: "C'è qualcosa ancora da migliorare. Ganea? Dispiace per l'infortunio, vogliamo rivederlo in campo il prima possibile"

18 Settembre 2017

Alberto De Rossi ©Mirna De Cesaris

Alberto De Rossi ©Mirna De Cesaris

Alberto De Rossi ©Mirna De Cesaris

Una disattenzione a sei minuti dal termine e per la Roma Primavera è sfumata una vittoria meritata contro il Sassuolo. “La squadra ha prodotto tanto, è stata a tratti arrembante: rimane il rammarico per il risultato finale”, ha dichiarato Alberto De Rossi al termine della partita. “Anche con l’Atletico Madrid è stato un risultato ingiusto, ma probabilmente c’è qualcosa che non va, non si può parlare solo di sfortuna o fortuna. Meritavamo di vincere, abbiamo tenuto il campo benissimo, soffrendo un po’ nella parte finale del primo tempo e al primo minuto della ripresa. Per una disattenzione abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. C’è qualcosa da migliorare nel nostro gruppo”.

La squadra ha dimostrato carattere ma concretizza meno di quanto crea. “Sarebbe bastato anche vincere 1-0, ma nel calcio è così. Abbiamo preso il pareggio con un gol su angolo: non riuscendo a raddoppiare dovevamo stare più attenti”. La partita è iniziata male con l’infortunio di Ganea dopo 30 secondi. “Speriamo che non stia fuori a lungo, lo rivorremmo subito in campo”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni