Cerca
DOPO GARA
20 Novembre 2017
Frosinone Calcio, Mister D'Antoni ©GazReg
La Primavera del Frosinone Calcio torna alla vittoria e sale al quarto posto in classifica dopo l'1-0 conquistato al "Comunale" di Ferentino contro la Salernitana, grazie al gol-flash di Mastromattei, arrivato a sedici secondi dal fischio d'inizio. David D'Antoni, tecnico dei Ciociari, è soddisfatto per i tre punti e il gioco espresso dalla squadra in particolare nella prima ora di gara, prima dell'episodio dell'espulsione del match-winner, Mastromattei.
Nel prossimo turno trasferta in terra calabra per i gialloblu che faranno visita al Crotone, terzo con 14 punti e sconfitto 1-0 dal Palermo in questa giornata.
“Fino all’espulsione la squadra ha fatto una buona partita e ha avuto diverse occasioni per andare sul doppio vantaggio e poi l’episodio negativo dell’espulsione dove non ho capito bene cosa sia successo ci ha costretto a giocare l’ultima mezz’ora in dieci, anche se poi alla fine non abbiamo subito occasioni pericolose da parte loro. Tutto sommato sono soddisfatto della prima ora e dello spirito con cui i ragazzi hanno affrontato l’ultima mezz’ora. Abbiamo fatto bene in difesa, ma anche in mezzo e in attacco nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti. Non è facile arrivare cinque-sei volte in quarantacinque minuti alla conclusione pulita e credo che abbiamo fatto un’ottima partita. Il campionato è molto equilibrato, andremo a Crotone per fare la nostra partita cercando di crescere settimana dopo settimana. Sicuramente non prendere gol è una cosa che fa piacere, sulla quale lavoriamo”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni