Cerca

mercato

Giuliani saluta la sua Roma: "Ti porterò sempre nel mio cuore"

Il portiere lascia i colori giallorossi dopo nove anni incredibili. L'addio sui social: "Sono arrivato che ero un bambino, esco che sono un uomo... Mi mancherete"

17 Luglio 2018

Alessio Giuliani, lascia la Roma dopo 9 anni ©DeCesaris

Alessio Giuliani, lascia la Roma dopo 9 anni ©DeCesaris

Alessio Giuliani, lascia la Roma dopo 9 anni ©DeCesaris

A volte, anche le storie d'amore più belle finiscono. Ecco dunque che, dalla prossima stagione, Alessio Giuliani non difenderà più la porta della Roma. Un addio arrivato dopo 9 anni, con quello che in questi anni è stato uno dei protagonisti assoluti del gruppo classe 2001 giallorossi che ha voluto dedicare un saluto speciale ai suoi compagni sui suoi canali social.


Image title


"Dopo 9 anni la mia esperienza con la Roma finisce oggi. Mi sento di dover ringraziare tutti i miei compagni con il quale ho condiviso un sogno chiamato Tricolore. Le emozioni che ti regala questa maglia difficilmente si riescono a descrivere ed io ho avuto la fortuna di provarle sulla mia pelle! Condividere per 9 anni lo stesso spogliatoio, fare lunghi viaggi insieme e gioire dentro quel campo sono emozioni che difficilmente dimentichi, vi porterò sempre nel mio cuore. Finisce tra lacrime di gioia di dolore... Ringrazio tutto lo staff, che ho avuto in questi anni, per avermi fatto crescere sotto tanti punti di vista! Sono entrato che ero un bambino ed esco ora che sono un uomo... Adesso comincerà una nuova avventura nel quale sono prontissimo. Mi mancherete TUTTI"


Un messaggio che arriva direttamente dal cuore di quel portiere che ha chiuso il suo meraviglioso viaggio con indosso la maglia giallorossa con le strepitose vittorie di Scudetto e Supercoppa. Finisce, così come annuncia lo stesso Giuliai, tra lacrime di gioia e di dolore, ma anche con quell'entusiasmo di chi è pronto a continuare a volare e a strappare applausi a suon di parate, anche se lontano da Trigoria. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni