Cerca

Il punto

Coppa Italia Primavera: i risultati dei Quarti di Finale

Ecco come procede il cammino delle squadre impegnate nella competizione

23 Gennaio 2019

Tabellone completo ©LegaSerieA

Tabellone completo ©LegaSerieA

I risultati dei Quarti di Finale:

Torino-Verona 4-2

Atalanta-Roma 4-0

Juventus-Fiorentina 3-4

Cosenza-Inter 0-2

Tabellone completo ©LegaSerieA

La compagine granata vola al turno successivo grazie ai due gol realizzati nell'ultimo quarto d'ora da Rauti e Petrungaro, esce comunque a testa alta il Verona che, dopo l'iniziale doppio svantaggio firmato da Damascan e Isacco, aveva ristabilito la parità con il micidiale uno due Sane-Lisi nel giro di tre minuti. Vittoria roboante dei ragazzi di Brambilla che fanno la voce grossa davanti al proprio pubblico e liquidano una brutta Roma con un netto 4-0 in virtù delle reti messe a segno da Kulusevski, Colley, Piccoli e Traorè.

Dall'altra parte del tabellone è la Fiorentina a portare a casa il match al cardiopalma contro la Juventus grazie anche ad uno scatenato Vlahovic, autore di una doppietta, oltre ai centri di Maganjic e Antzoulas; sponda bianconera non bastano Portanova, Caviglia e Markovic. All'ora di pranzo l'Inter supera senza troppi problemi il Cosenza indirizzando la gara a proprio favore già nella prima frazione di gioco con i gol di Merola e Grassini .

Appuntamento dunque al 6 Febbraio, data prescelta per l'andata delle semifinali. Come recita il tabellone, le due partite da giocare saranno Torino-Atalanta e Fiorentina-Inter, resta da decidere chi giocherà l'andata in casa.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni